Categorie
eventi

Tour del Carnevale

fotocarnevale_tel

CARNEVALE DI VENEZIA 2017

Non c’è che dire: il Carnevale di Venezia è un evento imperdibile.

Quest’anno si svolge dall’11 al 28 febbraio.

L’Associazione Nuovares.it propone ai propri soci di sfruttare questa occasione per imparare a sistemare le foto digitali (il fotoritocco), al fine di eliminare errori e imperfezioni, esaltare i soggetti, aggiungere elementi descritti eccetera. Il corso è on-line e può essere fatto, in tutta tranquillità, a casa propria, anche dopo il tour fotografico veneziano. Come al solito, essendo il corso teorico-pratico, avrete tutta l’assistenza pratica nelle operazioni di abbellimento delle vostre foto del carnevale.

Inoltre, con apposito e  separato corso, imparerete a creare una galleria fotografica on-line (pubblica o riservata, non importa), che potrà essere il luogo nel quale (finalmente) conservare ed evidenziare le vostre foto.

L’associazione organizza, durante il periodo del Carnevale 2017, dei percorsi fotografici particolari, dandovi modo di conoscere luoghi e bellezze del capoluogo veneto spesso ignorati.

Dato che le foto sono destinate ad un catalogo on-line, richiedendo quindi definizioni e “pesi” ridotti, non serve essere dotati di apparecchi fotografici professionali. Basta la fotocamera del vostro smartphone, con almeno 5 Megapixel (quindi, anche quelle di fascia bassa).

QUANTO COSTA TUTTO QUESTO?

  • CORSO ON LINE FOTORITOCCO (CON GIMP) (ordinario euro 250,00)
  • CORSO ON LINE GALLERIA FOTOFRAFICA (ordinario euro 150,00)
  • ASSISTENZA AL FOTORITOCCO DELLE FOTO DEL CARNEVALE E ALLA CREAZIONE E GESTIONE DELLA GALLERIA FOTOGRAFICA PERSONALIZZATA
  • TOUR GUIDATO NELLA VENEZIA NASCOSTA (euro 20,00)

TOTALE A LISTINO EURO 420,00

PREZZO PAZZO CARNEVALE 2017

EURO 50,00

PRENOTATI

INFO: 371-1506215 (anche whatsapp)

ATTENZIONE: L’iniziativa sarà attivata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Comunicaci in tuo interessamento tramite il modulo contatti e non fare nessun pagamento. Sarai avvisato dell’effettivo avvio del Foto Tour veneziano 2017 via mail o telefono, e solo allora potrai perfezionare la tua prenotazione con il versamento della quota.

 

 

 

condividi sui tuoi social